LogicA nasce nell’estate del 2009 dalla passione per il motorsport e motocross in particolare.

Da qui la decisione di Luca Campagnolo di mettere in campo le conoscenze maturate in quindici anni di costruzione telai Kart e componentistica auto moto sportive.

All’inizio del 2010 inizia la produzione e la progettazione di una linea di componenti aftermarket migliorativi per il mondo offroad. Componenti completamente progettati e prodotti internamente con le migliori tecnologie e macchinari presenti sul mercato.

Tutto il lavoro affrontato dallo Staff LogicA è supportato da team professionisti del panorama motocross mondiale.

LogicA si concentra sull’idea di soddisfare e rendere personale il feeling di guida che ha il pilota con la sua moto; da qui la mission “TECHNOLOGY FOR YOUR ESCAPE”.

L’appassionato troverà nel prodotto LogicA un prodotto top di gamma, funzionale, di design e con caratteristiche di leggerezza, ma senza compromettere la solidità e durabilità di esso.

Un prodotto che rispecchia le esigenze del pilota professionista e non, accompagnato da un servizio di qualità ed efficienza del nostro staff.

La produzione è 100% made in Italy, questo per valorizzare il prodotto che viene ideato, progettato e prodotto dal nostro staff interno.

In nostro possesso una postazione cad-cam e un parco macchine tecnologicamente avanzato con centri di tornitura in grado di lavorare un componente in tutte le sue fasi autonomamente: centri di fresatura 3assi e 5assi automatizzati in grado di garantire la ripetibilità dimensionale del componente.

In fine, l’ausilio di piloti professionisti impegnati nelle maggiori gare di livello internazionale ci permette di testare i nostri prodotti ed avere un feedback risolutivo per la vendita finale.

Torna su